top of page

Nuovi propositi per una nuova stagione



Cari amici e clienti,

Dato il periodo particolare che stiamo tutti affrontando, ho pensato di condividere con voi alcune riflessioni, insieme a un aggiornamento sulla nostra attività.


Quest'anno la, nostra città è stata duramente colpita da un'emergenza sanitaria che ci ha colti tutti di sorpresa. Nonostante ciò, diverse categorie fra cui operatori sanitari, imprese alimentari, e produttive hanno dato prova di grande professionalità e resilienza, e di questo siamo loro profondamente grati.


Questa settimana è finalmente arrivata la cosiddetta “Fase 2”, e con lei la voglia di ricominciare. Anche noi stiamo lavorando per cercare di offrirvi il servizio migliore possibile, compatibilmente con le esigenze del momento. In soli due mesi sono crollate le vendite al dettaglio come mai era successo prima, per contro sono aumentate le vendite Online in modo molto accentuato. A noi operatori al dettaglio è stato suggerito dagli organi di Governo di procedere velocemente verso una costante ed efficiente presenza in rete, al fine di ovviare all’impossibilità di mantenere contatti diretti negli esercizi commerciali.


Da parte nostra riteniamo che l'offerta di beni di lusso necessiti di una presentazione e di un trattamento speciali, per garantire ai nostri clienti un servizio di qualità. Abbiamo pensato dunque d'implementare il nostro servizio di vendita Online per aiutarvi nelle vostre scelte e per semplificare i processi di acquisto. 

Tramite il nostro sito, sarà dunque per voi possibile:

  • Accedere con facilità alle informazioni relative alla nostra azienda, ai nostri servizi e prodotti;

  • Restare aggiornati sulle informazioni di settore, ed essere supportati nelle vostre scelte;

  • Visualizzare immagini e informazioni relative a tipologie specifiche, sulla base dei vostri desideri;

  • Progettare pezzi unici di gioielleria, con possibilità di realizzazione di renders o illustrazioni ad hoc, ricevere commenti e aggiornamenti sulle modifiche, ed essere coinvolti durante la fase di scelta delle pietre, con analisi gemmologica differenziale delle stesse e del rapporto prezzo/qualità, pervenuta dai nostri partners italiani e internazionali.

Troverete tutte queste informazioni e continui aggiornamenti a partire da oggi qui sul nostro sito.

Con i migliori auguri,

Bruno Neri

Per qualunque chiarimento, vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti:


+39 0523 337981

+39 335 5734044

info@nerigioielleria.com


67 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Iscrivetevi al nostro blog!

Non perdete i nostri ultimi aggiornamenti.

bottom of page